Outdoor
è convivialità

Il piacere del comfort, all’aperto – Nella cultura italiana dell’abitare alcuni degli spazi più evocativi sono quelli che vivono e si animano in dialogo con l’esterno. Pensiamo alle verande, alle logge, ai giardini d’inverno: rivolti verso il verde e il cielo, frizzanti e contemporaneamente cinti dal confine protettivo di una parete, questi ambienti – che potrebbero apparire come una soglia, ma incarnano in realtà un luogo espanso – sintetizzano e preservano il meglio della vita in outdoor, definendo un approccio che continua ad ispirare la progettualità di S•CAB. 

Definiti da linee contemporanee, gli arredi della collezione outdoor di S•CAB esprimono freschezza e dinamismo nel dialogo con stili ed atmosfere preesistenti. Frutto di una progettazione attenta, sono espressione di una ricerca votata all’innovazione e si distinguono per l’iniezione di personalità conferita dalla visione dei designer che collaborano con l’azienda.  

Progettati secondo criteri di sostenibilità, i divani, le sedute, i lettini e i complementi per l’outdoor di S•CAB mettono al centro le persone, privilegiano il loro benessere a contatto con la natura, e favoriscono quel senso di calda convivialità che solo l’incontro in un luogo all’aperto è capace di restituire.